Ecosport

Gli studenti accompagnati dai docenti parteciperanno ad incontri nelle scuole dell' italia,Spagna e Portogallo. Ha lo scopo di incoraggiare la pratica di attività fisiche e sportive, promuovendo l'inclusione, l'acquisizione di abitudini di vita sane e la formazione completa degli studenti, oltre a renderli consapevoli dell'importanza di preservare la natura e il rispetto. per il patrimonio storico, come forma di cittadinanza attiva.

• MOVILIDAD 1 (ITALIA-NAPOLES) KICKOFF
  • MOVILIDAD 2 (PORTUGAL - BRAGA)
  • MOVILIDAD 3 (ESPAÑA - PUERTO REAL)
  • MOVILIDAD 4 (ITALIA - NAPOLES)